Vai al contenuto

Chi siamo

Dal 1993 siamo un’azienda che crede e investe nel Futuro, dove la Casa è la risorsa più importante.

Chi siamo

Concretezza. Affidabilità. Dinamismo.

Il rispetto della propria storia e la capacità di preservare lo straordinario patrimonio di esperienze accumulate dal 1993 testimoniano il forte legame di Devero Costruzioni con i valori e i principi che hanno contraddistinto l’azienda nel tempo e che oggi rappresentano una solida base di partenza per cercare e affrontare nuove sfide professionali.

Lungo il percorso imprenditoriale non sono mai mancati il continuo confronto con l’innovazione tecnologica e la propensione al rinnovamento dei sistemi di gestione dei lavori, il tutto grazie alla capacità dei titolari Roberto Verderio e Mauro De Nardi, che hanno saputo conferire alla loro leadership una chiara impronta gestionale basata su competenze specifiche e sulla comunicazione proficua con collaboratori e committenti.

Conoscenze tecniche fondamentali e necessarie per edificare, unitamente alla fiducia e alla volontà di guardare al futuro con curiosità e proattività, definiscono l’identità di Devero Costruzioni, un’azienda in grado di affrontare le più importanti sfide nel campo delle costruzioni, capace di rispondere alle esigenze sempre più complesse dei committenti e che lavora con l’obiettivo di sviluppare complessi residenziali all’avanguardia e a misura d’uomo.

1993

Fondazione di Devero Costruzioni

1999

Devero Costruzione diventa una Società per azioni

2003

Acquisto del primo progetto sfidante, Via Savona, per la realizzazione di 3 torri di 16 piani per un totale di 224 app.

2004

Devero Costruzioni entra a far parte della holding Devero Group

2008

Inaugurazione del Devero Hotel, un luogo che unisce il Business e Relax

2021

Raggiungimento di 85.000.000 milioni di fatturato e inizio del progetto Park Towers, una delle Torri più alte di Milano

Crescita

Devero Costruzioni è la 29° azienda a livello nazionale nella classifica 2021 delle 50 migliori aziende nell’edilizia privata e la 1° tra le aziende edili nella provincia di Monza e Brianza.

Fa parte del Gruppo Devero che nel 2008 si è espanso nel settore dell’hotellerie con Devero Hotel e complessivamente ha registrato nel 2021 un fatturato pari a € 85.000.000,00. Dal 1993 Devero Costruzioni, con lungimiranza e determinazione, contribuisce a definire l’aspetto della città di Milano. È così ancora oggi. I cantieri firmati Devero rappresentano un esempio di qualità delle operazioni costruttive, e per questo siamo riusciti a crescere con ottimi risultati.

Nel 2021 la Devero Costruzioni ha registrato:

42DIPENDENTI
30PARTNER tecnici
29ANNI
200PROGETTI

Mission

Garantire al nostro cliente un valore aggiunto, entrando a far parte del nostro Network e offrendo una gestione completa delle fasi progettuali, è la missione dell’azienda, per la quale l’attenzione al cliente è il valore vincente.

Vision

Operiamo nel settore edile con concretezza e professionalità, credendo fortemente nella componente umana dell’azienda, che contribuisce ogni giorno al successo comune, dimostrandosi capace di reagire alle difficoltà e di affrontare nuove sfide.

Modello organizzativo e certificazioni

Il Modello 231/01 è un importante presidio preventivo, che consente di controllare i rischi-reato nei quali è possibile incorrere se non si adottano procedure adeguate.

Ultimi progetti

Ideare, progettare e realizzare gli spazi del futuro è il nostro lavoro. Scopri tutte i progetti firmati Devero Costruzioni.

Ufficio Vendite

Vuoi essere supportato da un nostro professionista per la scelta del tuo immobile?

Lasciaci un tuo riferimento telefonico, ci occuperemo noi di ricontattarti nella fascia oraria che preferisci.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google. Privacy Policy, Terms of Service.