Mariano Comense

Nel nuovo e signorile complesso residenziale costituito da n. 4 mini-palazzine, ognuna di esse composta da n. 4 o 5 piani fuori terra oltre interrato con box e cantine, collegato tramite ascensore, con finiture di pregio, disponiamo in pronta consegna di bilocali e trilocali  di diverse metrature in base alle necessità.
Possibile scelta di finiture interne tra un ampio capitolato, previsti pavimentazione in gres porcellanato o parquet nella zona giorno e parquet prefinito nella zona notte; portoncini d'ingresso blindati; serramenti esterni in legno ad adeguato taglio termico con oscuranti a tapparelle avvolgibili in alluminio con predisposizione per funzionamento a comando elettrico; porte interne in legno tamburate. 
L'edificio è progettato per conseguire la massima prestazione energetica "CLASSE A" grazie all'elevato grado di isolamento termico e all'utilizzo di impianti tecnologicamente all'avanguardia. L'impianto centralizzato per la produzione di acqua calda sanitaria e il riscaldamento è di tipo ibrido con pannelli solari termici, pompe di calore elettriche, caldaie a gas a condensazione ad alta efficienza e accumulatori energetici che saranno attivati in sequenza dando la priorità alle fonti rinnovabili ed al massimo rendimento energetico.
L'emissione dell'energia termica avviene mediante sistema a pavimento. Gli alloggi sono dotati di un sistema centralizzato di ventilazione meccanica controllata a semplice flusso (solo aspirazione), mediante immissione di aria esterna nei locali soggiorno e camere. Impianto fotovoltaico in copertura. L'impianto è dotato di sistema per la contabilizzazione dei consumi. Ogni alloggio è dotato di predisposizione impianto di raffrescamento ed anti-intrusione; impianto tv-satellite, impianto video-citofonico.
PROMO

Unità immobiliari disponibili


Trilocali

Caratteristiche

Smartbusiness
Pannelli Fotovoltaici
Pannelli Solari
Vicinanza Scuole e Servizi

Documentazione

Posizione

il browser no supporta Javascript o è disabilitato.