Gorgonzola – lotto 14

 

 

La tua nuova casa prende forma a Gorgonzola. In un quartiere in forte espansione, centro di eccellenza e innovazione, nelle vicinanze della stazione della MM2 di Cascina Antonietta, all’incrocio tra le vie Lecco e Sondrio la società Cordiglierà s.r.l. costruisce il lotto 14, intervento all’avanguardia dal punto di vista architettonico e tecnologico a elevato risparmio energetico in classe energetica A2.

Il comfort abitativo è assicurato dai più moderni sistemi di riscaldamento e climatizzazione e dalla particolare attenzione dedicata all’efficienza acustica dell’edificio.

Eleganza, privacy, comfort e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, sono le qualità che caratterizzano questa costruzione creando un’epserienza dell’abitare unica, consapevole delle atmosfere più contemporanee, ma nel rispetto del buon costruire di una volta.

Appartamenti per tutte le esigenze, con ampie vetrate per favorire la luminosità e grandi terrazzi loggiati, dal confortevole bilocale alle metrature più ampie con ampia scelta di capitolato, rappresentano il miglior investimento per il tuo domani e per il futuro della tua famiglia.

Posizione

il browser no supporta Javascript o è disabilitato.