BRUGHERIO LE TORRI

Nel Comune di Brugherio nasce il secondo lotto delle Residenze Parco Villoresi, in un contesto residenziale molto apprezzato.

Grazie alla sua posizione strategica rispetto agli assi viari del nord-est milanese, Brugherio si colloca alle porte della verde Brianza ed a due passi da Milano.

Monza, con il suo immenso parco ed il suo elegante centro storico, può essere facilmente raggiunta, a piedi o in bicicletta. Milano si trova a pochi minuti di auto o mezzi pubblici.

E tutti i servizi sono a portata di mano: negozi, centri commerciali, impianti sportivi, cinema…

Inoltre il complesso verrà completato con la realizzazione di nuova scuola elementare; la giusta combinazione tra svago e soddisfazione delle necessità per la famiglia.

La prima delle tre Torri che verrà realizzata, la Torre Calla Bianca, conta 62 appartamenti, disposti su 14 piani. La Torre offre diverse soluzioni abitative a chi cerca un nuovo modo di vivere, coniugando funzionalità ed eleganza.

La progettazione razionale di ogni appartamento permette di avere ampi spazi personalizzabili in grado di far fronte alle molteplici esigenze degli acquirenti. Le proposte sono infinite ed infinitamente adattabili.

L’edificio in classe Energetica A3, garantisce un ambiente piacevole e altamente vivibile, permettendo un notevole risparmio energetico, anche grazie all’utilizzo di soluzioni moderne ed intelligenti nel rispetto dell’ambiente, una scelta green in tutti i sensi.

Per le finiture sono state avviate partnership con i migliori produttori in termini di design e qualità, ed è stato creato un capitolato coinvolgente che, attraverso la realizzazione di tre diversi pacchetti: Edilizia Convenzionata - Gold - Platinum a seconda del piano in cui si trova l'appartamento, permette di individuare facilmente il livello di finitura più adatto alle tue esigenze… così è assicurata un’ampia possibilità di scelte, sintonizzata con i Vostri desideri!

Posizione

il browser no supporta Javascript o è disabilitato.