ARCORE VIA CESARE BATTISTI – CORTE VERDE

 

 

Pienamente inserito nel contesto residenziale in cui si trova, un edificio a corte dal sapore antico ma con un'anima moderna e tecnologicamente avanzata.

Il posizionamento della costruzione è strategico, nelle vicinanze della stazione delle FF.SS. e del centro cittadino ma anche di un parco e di percorsi pedonali immersi nel verde per godersi la natura senza rinunciare alle comodità.

Il complesso sarà servito da un impianto geotermico che garantirà bassi consumi e rispetto dell'ambiente, serramenti in legno-alluminio che uniscono al calore e alla bellezza del legno all'interno la durabilità dell'alluminio all'esterno, l’impianto elettrico sarà di tipo “DOMOTICO SMART” - dotato di gateway per la connessione dell’impianto alla rete wi-fi domestica per il comando e la gestione delle luci, della termoregolazione, dell’automazione degli avvolgibili e gestione carichi.

Il complesso prevede appartamenti di varie dimensioni dai bilocali fino ai quadrilocali, tutti pensati con ampi spazi interni ed esterni. Grandi giardini privati al piano terra, ampi terrazzi arredati ai piani superiori, appartamenti con ingressi indipendenti a piano terra e ballatoi di proprietà uniti al fatto che tutti gli ambienti principali degli appartamenti sono affacciati sull'esterno della corte garantiscono privacy e luminosità.

Gli spazi accessori sono di dimensioni importanti con grandi cantine e box di misure notevoli, questi ultimi predisposti per il futuro alloggiamento di wallbox per la ricarica di veicoli elettrici.

Posizione

il browser no supporta Javascript o è disabilitato.

Brugherio - Via Sant'Anna Brugherio - Via Sant'Anna