ARCORE – TORRE ELEFANTE

 

 

 

 

Nasce a Arcore un nuovo modo di abitare che concilia la scelta di vivere l’intensità della vita urbana con il profondo desiderio di tranquillità e benessere: un innovativo intervento edilizio. La Torre Elefante è la nuova torre residenziale, pensata per chi ama l’emozione di stare a un passo dal cielo, ma in fondo crede che non ci sia nulla di più straordinario della quotidianità.
La residenza è immersa nel verde in un parco di 23.000 mq che consentirà di svolgere attività all’aria aperta, passeggiate, jogging semplicemente uscendo dalla porta di casa, ma al contempo molto vicino al centro di Arcore, a poca distanza dalla stazione ferroviaria e dalle principali arterie stradali e ai principali servizi cittadini: scuole, asili, parchi giochi, negozi e centri commerciali.
Inoltre il complesso già dotato di asilo nido verrà completato con la realizzazione di nuova scuola materna; la giusta combinazione tra svago e soddisfazione delle necessità per la famiglia.
La torre Elefante offre diverse soluzioni abitative a chi cerca un nuovo modo di vivere.
L’edificio in classe Energetica A3, offrirà un ambiente piacevole e altamente vivibile, garantendo un notevole risparmio energetico, anche grazie all’utilizzo di soluzioni moderne ed intelligenti nel rispetto dell’ambiente, una scelta green in tutti i sensi.
Per le finiture sono stati avviate partnership con i migliori produttori in termini di design e qualità , ed è stato creato un capitolato coinvolgente che attraverso la realizzazione di tre diversi pacchetti: Premium - Exclusive - Top a seconda del piano in cui si trova l'appartamento, permettono facilmente di individuare il livello di finitura più adatto alle tue esigenze e garantire un’ampia possibilità di scelte.
La Torre Elefante conta 57 appartamenti, disposti su 14 piani. Soluzioni interne che rispondono alle esigenze reali delle persone e delle famiglie sintonizzate con i vostri desideri.
Ogni appartamento è progettato seguendo le più attuali tendenze di produzione, uso e conservazione dell’energia, con la sostenibilità al centro.
Le proposte sono infinite ed infinitamente adattabili in termini di distribuzione degli spazi grazie all’offerta di molti moduli razionali e multifunzionali, con spazi all’aperto e layout interni che privilegiano il comfort e la vivibilità, senza rinunciare alle finiture di prestigio.

 

Posizione

il browser no supporta Javascript o è disabilitato.