Villasanta – via Marinetti

A pochi passi dall'ingresso del Parco di Monza, immerse nel verde, in un complesso residenziale di nuovissima costruzione proponiamo ULTIME ville indipendenti disposte su tre livelli abitativi oltre a giardini privati ed autorimesse direttamente collegate ai locali del piano interrato.

Finiture di pregio caratterizzano l'intervento e l’attenzione al rispetto del risparmio energetico permette ad ogni singola unità abitativa di offrire uno stile di vita confortevole e ideale.

Le ville sono dotate di serramenti in legno di abete complete di vetrocamera tipo "thermopan", portoncini di primo ingresso di tipo blindato, serramenti al piano interrato nei locali non destinati ad autorimesse sempre in legno apribili in anta o wasistas. Ogni villino sarà provvisto di una canna fumaria acciaio inox coibentata con materassino di lana di vetro e di ulteriore canna fumaria in refrattario antiacido per uso camino. L'impianto di riscaldamento è autonomo completo di produzione di acqua calda per usi sanitari, mediante caldaia a gas a condensazione. Il riscaldamento è con sistema a pannelli radianti sottopavimento per i piani terra e primo e nei locali bagni sono posati caloriferi scaldasalviette. Nei piani seminterrati sono posati caloriferi. La regolazione della temperatura è controllata da un termostato programmabile collocato per ogni piano.  Tutte le ville sono predisposte per l'allacciamento ad impianto solare termico così come per l'impianto di raffrescamento.

Acquisto diretto dal COSTRUTTORE.
Condizioni esclusive per mutui fondiari in collaborazione con la Banca Popolare di Milano, CON TASSO A 1.10% GARANTITO!!!

Unità immobiliari disponibili


Ville

Caratteristiche

Smartbusiness
Giardino Condominiale
Vicinanza FFSS
Vicinanza Scuole e Servizi
Parco

Documentazione

Posizione

il browser no supporta Javascript o è disabilitato.