Arcore – Le Torri nel Parco

Un nuovo complesso residenziale in edilizia convenzionata, in classe energetica A, inserito in un parco comunale di 23.000 Mq a chiusura notturna, che consentirà di svolgere attività all'aria aperta, passeggiate, jogging semplicemente uscendo dalla porta;caratterizzato da appartamenti esclusivi costruiti con materiali di altà qualità scelti con cura e tecnologie moderne ed innovative che conferiscono unicità all'intero progetto.

Vivere ad Arcore vuol dire comodità e tranquillità, l'area in cui sorge si trova in una posizione strategica a due passi dal centro cui sarà collegato con un sottopasso pedonale, che consentirà ai residenti di collegarsi non solo con il centro, supermercati, scuole, negozi, uffici pubblici, piscine ed impianti sportivi, ma anche con la stazione che grazie alle connessioni ferroviarie in pochissimo tempo permetterà di raggiungere il centro di Milano. Inoltre l'ingresso della tangenziale risulta poco lontano ed altrettanto comodo.

Nell'intervento di riqualificazione dell'area verranno realizzati anche una scuola materna, un asilo nido e negozi al piano terra.
Un abitazione in classe A non vuol dire solamente risparmio energetico, ma un occhio di riguardo per la riduzione dell'inquinamento cittadino e sopratutto crescita del valore dell'immobile.

SCEGLIERE "Le Torri nel Parco" COME PROPRIA DIMORA SIGNIFICA DECIDERE DI VIVERE NEL FUTURO.IN UN CONTESTO DI GRANDE TRASFORMAZIONE URBANA, NASCERANNO GLI EDIFICI DAI VOLUMI E DAI CARATTERI ARCHITETTONICI UNICI PER UNA RESIDENZA DI GRANDE QUALITA'.

Unità immobiliari disponibili


Bilocali

Trilocali

Quadrilocali

Caratteristiche

Smartbusiness
Vicinanza Autostrade
Fibra Ottica
Vicinanza FFSS
Vicinanza Scuole e Servizi
Parco
Pannelli Solari

Documentazione

Posizione

il browser no supporta Javascript o è disabilitato.